Sauteleti Admin replied

372 weeks ago

God Of War

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il gioco è molto solido, la storia è fantastica e la grafica, devo anche menzionare la grafica. Ora è qui che devo essere un mostro in combattimento il 50% delle volte è fantastico ma l'altro 50% non è molto buono, alcuni nemici non telegrafano ai loro attacchi, ma a parte questo, è una grande esperienza .
Il miglior gioco di playstation di sempre e il miglior gioco del 2018
Il gioco è perfetto ottimo gameplay e storia fantastica
Sia che si tratti di una storia avvincente, di una grafica mozzafiato o di un dio della guerra eccezionale, il gioco deve essere uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. A differenza dei precedenti giochi di gow, questo si concentra molto sui kratos sviluppandosi in un personaggio reale con emozioni diverse dalla rabbia e dalla lussuria. Abbiamo anche sperimentato il viaggio dei kratos nella genitorialità e il suo legame in via di sviluppo con Atreus. Smetterò di vagabondare, prima di annoiare troppi di voi. Tutto sommato, l'unico lato negativo di questo gioco è il fatto che per ore e ore sono incollato al mio divano e il mio sedere comincia a farsi male.
Quando ho visto Dio della guerra per la prima volta, sono rimasto deluso a causa del ritmo lento del combattimento a causa dell'azione stile pesante del precedente. Pensavo che fosse andato verso la serie soulsborne. Oggi, quando ho ricevuto la copia (l'ho preordinata comunque per amore verso il franchise), pensavo che avrei avuto problemi di sopravvivenza piuttosto che di azione, ma l'inferno kratos è ancora un bel culo con la nuova AX o essere a mani nude e la rabbia spartana è il migliore tra le serie. Per quanto riguarda la storia, ho appena giocato due ore quindi non c'è molto da dire, ma la prima grande battaglia con il boss è sufficiente per dire che questo gioco è epico. e kratos con la sua gestione della rabbia e dicendo che la rabbia da controllare sembra come se avesse imparato la lezione e insegnasse al compagno di cui ha più bisogno. <br/> <br/> Nel complesso è un grande gioco d'azione, poco prima in revisione ma si aggiornerà questa recensione una volta che ho finito il gioco e da ora il suo 10/10

Kratos, the God of War, has defeated the Gods of Olympus and has started his life anew, in one of the Nine Realms of Norse Mythology: Midgard; he now has a son named Atreus, whom he had with his late
movie in italian dubbed downloadStar Wars: The Old Republic - Shadow of Revan full movie online freedownload Highlander - Vendetta immortalethe The Rover full movie in italian free download hdPersecuted dubbed italian movie free download torrentUpgrade torrentPopeye downloadSuperman III online gratuitoThe Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality download di film interi in hdThe Great Race download completo di film in italiano

last edited 289 weeks ago by Sauteleti
Please log in to post a reply.